shop Le coccole

LE COCCOLE SHOP

venerdì 29 marzo 2013

E alla fine arriva Dani...


Appena in tempo!...

Da troppe amiche sentivo parlare da mesi di questo evento a Castelfiorentino, e alla fine, con i miei usuali tempi geologici, mi son decisa ed ho provato a chiedere a MonnaSabri se per caso..., a volte..., qualcuno avesse rinunciato.... e ci fosse un posticino anche per me e per la mia broc.

E lei, velocissima ed incredibilmente disponibile, in 4 & 4 otto ha trovato posto per le mie voluminose masserizie, ha chiarito ogni mio dubbio, risposto ad ogni domanda!

E' quindi ufficiale, care amiche: il 14 Aprile, tra sole due settimane, ci incontreremo tutte in occasione di questa bellissima iniziativa: non vedo l'ora!
E spero vivamente spero che insieme a noi ci sarà anche la Tatti, mia abituale Elfa Aiutante, che sto cercando in ogni modo di convincere ad affiancarmi, magari portando un pò delle sue nuove creazioni di grafica.

Sono sicura che sarà una giornata strepitosa, e che ci slogheremo le mascelle a forza di ridere, chiacchierare, smangiucchiare, e ancora ridere, rimangiare etc etc.

A prestissimo abbracciarci!
DaniVerdeSalvia




EMOZIONI IN PATCHWORK

ciao a tutte ci sono anch'io sono Marta di Emozioniinpatchwork purtroppo sono spesso in giro e faccio veramente fatica a partecipare sui blog e  a tenere aggiornato anche il mio sito..
volevo pero' salutare per il momento virtualmente tutte voi e augurarvi una Buona Pasqua e poi ci vedremo tra breve......
leggo che molte sono gia' in dirittura di arrivo con i preparativi.......aiuto!!!!! io sono invece in ritardissimo!!!!
sto tenendo i corsi in giro e quindi il tempo a mia disposizione e' tiratissimo...ma il banco non sara' vuoto!!!ah!ah!



qualche cosa di pronto c'è, c'è.......

venerdì 22 marzo 2013

Come vanno i preparativi????

Buongiorno a tutti, finalmente il conto alla rovescia è cominciato, ci siamo, ormai manca poco davvero, a che punto siete?????
Io ho finito le creazioni (a parte qualche lampadina che si accende ogni tanto), sto preparando scatoline, bustine bigliettini ecc.... mi sono portata avanti, ma per fare tutto ho dovuto rinunciare a molte altre cose.
Ho provato a fare una piccola prova sul mio tavolo e devo dire che sono abbastanza soddisfatta, i miei bijoux e accessori riempiranno bene lo spazio, volete vedere una piccola anteprima?????
Ho creato un espositore con una linea di orecchini in pelle più economici, senza rinunciare alla qualità dei componenti, tutti rigorosamente nickel free, ma visti i tempi ho pensato che facendo qualcosa di più semplice potevo ridurre i prezzi, ve li mostro in anteprima!!!

                                                                   

Sono semplici forme geometriche ritagliate dalla pelle, , ho aggiunto un anellino ed una monachella, direi che il colpo d'occhio c'è!!!!

Non mi resta che augurarvi un buon lavoro....a presto...Elisa                                                                  

PIN it!!!