shop Le coccole

LE COCCOLE SHOP

venerdì 22 marzo 2013

Come vanno i preparativi????

Buongiorno a tutti, finalmente il conto alla rovescia è cominciato, ci siamo, ormai manca poco davvero, a che punto siete?????
Io ho finito le creazioni (a parte qualche lampadina che si accende ogni tanto), sto preparando scatoline, bustine bigliettini ecc.... mi sono portata avanti, ma per fare tutto ho dovuto rinunciare a molte altre cose.
Ho provato a fare una piccola prova sul mio tavolo e devo dire che sono abbastanza soddisfatta, i miei bijoux e accessori riempiranno bene lo spazio, volete vedere una piccola anteprima?????
Ho creato un espositore con una linea di orecchini in pelle più economici, senza rinunciare alla qualità dei componenti, tutti rigorosamente nickel free, ma visti i tempi ho pensato che facendo qualcosa di più semplice potevo ridurre i prezzi, ve li mostro in anteprima!!!

                                                                   

Sono semplici forme geometriche ritagliate dalla pelle, , ho aggiunto un anellino ed una monachella, direi che il colpo d'occhio c'è!!!!

Non mi resta che augurarvi un buon lavoro....a presto...Elisa                                                                  

2 commenti:

  1. Thanks for your visiting my blog...lots off lovely earrings there.

    RispondiElimina
  2. Que, na Páscoa, nossa fé seja revigorada pela
    certeza de que Cristo ressuscitou e está entre nós.
    O sentimento de Páscoa não termina,
    ele sinaliza um novo começo da primavera
    e a vida marca nossa amizade.
    Feliz Páscoa Deus abençoe
    tremendamente sua vida.
    Beijos na alma carinhos no coração.
    Tem mimo na postagem caso gostar fica
    a vontade para pegar..
    Evanir..

    RispondiElimina

PIN it!!!