shop Le coccole

LE COCCOLE SHOP

venerdì 1 febbraio 2013

Filgrana da Malta

Salve amiche, io avrei voluto prendere parte a questo Evento ma i tempi sono economicamente duri per tutti e soprattutto per chi come me ha iniziato da poco un progetto indipendente.
Io vendo creazioni artigianali fatte a Malta, il mio sito e' questo:


Mandero' a Sabrina uno o piu' piccoli gioielli in filigrana di Malta per beneficenza, inoltre, lei e' disponibile, qualora qualcuno volesse ordinare qualcosa dal nostro sito a tenerlo li' per andarlo a ritirare.La ringrazio moltissimo per questo e per la promozione legata a questo Evento.Le creazioni che conto di spedire sono alcune di queste,il costo e' inferiore a 20 euro.
Io, di mio, non faro' pagare spese di spedizione sugli articoli ritirati a Creative in Fiore!Se volete acquistare uno di questi piccoli gioielli chiedetemi pure scrivendomi a: 
admin@maltacraftsvillage.com

Avrei voluto spedire angeli in vetro,ma non ho ricevuto alcuna richiesta ed i costi di spedizione per la filigrana in busta aerea sono molto piu' bassi ! 

Forza, regalatevi un piccolo prezioso e brillante regalo artigianale dal sapore Mediterraneo di Malta !






Tiziana

3 commenti:

  1. benissimo!!!il post ha detto tutto!!!
    spero che tutte visitano il tuo sito!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Sabrina, ho messo tutte le opportunita' possibili,spero che all'Evento accorrano in tanti !!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lily Bets! Ho letto il tuo commento sul mio blog "Rumore di fusa", grazie per essere passata!! Se vuoi mandarmi la foto del tuo micio ne sarei felice così posso dirti se è un siberiano! scrivimi a rumoredifusa@gmail.com Un abbraccio!!

    RispondiElimina

PIN it!!!