shop Le coccole

LE COCCOLE SHOP

martedì 22 gennaio 2013

CI SARO' ANCH'IO!!!!

Dopo Sweet Noel ecco una nuova possibilità per dare un volto a tante amiche conosciute dietro ad uno schermo ed una nuova occasione per abbracciarne altre già incontrate.
Protagonista la creatività......la passione che tutte noi abbiamo di realizzare qualcosa con le nostre mani.
Io sono Micol e sarò anch'io a "Creative in Fiore"!
Da quasi un anno ho il mio blog, uno spazio tutto mio dove condividere le idee, le emozioni, le mie passioni, dove ho conosciuto persone meravigliose che ormai fanno parte, anche se a distanza, della mia vita quotidiana.
Mi piace sperimentare nuove tecniche, nuovi materiali, tutto può essere utilizzato, riciclato e trasformato.....assolutamente non si butta via niente!!!!!


Il mio laboratorio è rimasto in ordine una mezza giornata ed è già sottosopra, come le tante idee che mi riempiono la testa.....da adesso in poi sarà difficile vedermi senza colore sulle mani!
Grazie Sabry per questa nuova avventura, per questa meravigliosa giornata che rimarrà nel cuore di tutte noi creative!

3 commenti:

  1. Ciao Micol,
    Piacere di conoscerti!
    Attendo allora di incontrarti a Creative in fiore!

    A presto

    Francesca
    http://www.casafrancesca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. grazie Micol...noi ci siamo incontrate a modena allo sweet noel...e mi fa piacere rivederti!!!

    RispondiElimina
  3. Mi sono iscritta anche qui, ancora grazie per avermi fatto visita e si sono di Parma e conosco parecchia gente della tua zona, inoltre lavoro a S. Ilario :-)

    RispondiElimina

PIN it!!!